Vibratore per coppia: perché usarli?

Realizzato per assicurare un piacere intenso non soltanto fisico ma anche emotivo, il vibratore per coppia va inserito solitamente nella vagina insieme al pene di lui, anche se le attuali combinazioni possono variare ed essere anche di più.

Il vibratore, di fatto, quando viene utilizzato all’interno della coppia, rientra in quelli che vengono definiti i cosiddetti giochi hot, che tanto stimolano la fantasia quanto accendono la passione.

vibratore per coppia

L’utilizzo di questo particolare sex toys consente di raggiungere mete mai sognate prima e stimola il piacere rendendolo condiviso e simultaneo, migliorando modi e tempi nel rapporto sessuale e facendo raggiungere l’orgasmo in maniera piena e più che soddisfacente.

Vibratore per coppie: tipologie.

Sul mercato sono disponibili numerosi modelli di vibratori per coppie, da quelli più economici e semplici a quelli più costosi e sofisticati, che variano per tecnologia e vibrazione e hanno anche forme assolutamente inusuali e insospettabili.

Se ne trovano infatti a:

Sono, poi, facili da utilizzare grazie ai telecomandi.

Spesso vengono poi venduti anche sotto forma di massaggiatore.

Il vibratore per coppia aggiunge al rapporto quel qualcosa che viene a mancare magari dopo tanti anni, o semplicemente soddisfa tutte le voglie sessuali di chi si mostra sempre insoddisfatto.

 

Il vibratore per coppia rinforza le unioni.

Pensavate che un vibratore fosse solo uno strumento sessuale in grado di provocare massimo piacere?

In effetti, se il suo utilizzo inizialmente nasce da questo presupposto, è comunque innegabile che questo oggetto migliora la vita di coppia e instaura un nuovo rapporto tra i partner, diventando già dal primo utilizzo un oggetto che ha il potere di stravolgere in meglio la vita della coppia.

A confermarlo sono le numerose statistiche e sondaggi effettuati sul risultato del vibratore per coppia:

I sex toys agiscono sul rapporto abbattendo le inibizioni e mettendo quel sale che rende tutto più saporito.

Con il vibratore le coppie non hanno motivo di annoiarsi e provano sensazioni talmente nuove ed eccitanti che ripeterle è l’unica cosa da fare per riviverle.

il dildo più venduto tra i vibratore per coppie

Come rinunciare dunque al vibratore per coppia?

Difficilmente chi lo utilizza la prima volta decide di abbandonare la voglia di scoprire sempre nuove emozioni e così questo strumento del piacere continua ad inserirsi tra le coppie favorendo la conoscenza ad entrambi e approfondendo le loro reazioni.

L’utilizzo del vibratore porta ad una totale apertura mentale e ad un abbandono completo, tale da risvegliare il desiderio in entrambi i partner e creando quel legame che magari stava per spezzarsi a causa della monotonia.

Il sesso ha bisogno di nuovi stimoli e quando la coppia non sa come agire bisogna trovare altrove il rimedio per ridare tono e vigore ad un rapporto.

Quindi, cosa c’è di meglio che utilizzare un vibratore per coppia per divertirsi e nel frattempo dare piacere ad entrambi?

Il vibratore per coppia consente di provare ai partner le stesse sensazioni nello stesso momento, un dettaglio non indifferente che manda in estasi totale la coppia facendo vivere istanti di pura magia.

Vibratore rigido “Durex play pure fantasy vibrator”

Durex Pleasure Gel Lubrificante Intimo, Feel, 50 ml

come scegliere un vibratore

Vibratore per coppia: come si usa?

I modelli di vibratori per coppia oggi disponibili in commercio sono tantissimi e ognuno può scegliere quello che fa al caso proprio a seconda delle esigenze.

In ogni caso, la prima cosa da fare è quella di prendere confidenza con questo strumento prima di utilizzarlo ed è consigliabile provarlo prima del rapporto vero e proprio per evitare imbarazzi che possono far cadere il gelo tra la coppia.

Ricordarsi di lubrificare il vibratore prima di inserirlo, per agevolare il suo ingresso e rilassarsi mentre il corpo si abitua a riceverlo.

Sperimentare il modello più adatto può anche essere un modo per abituarsi o per cercare quello più indicato alle emozioni da raggiungere.

scopri i migliori vibratori per coppia

3 thoughts on “Vibratore per coppia: perché usarli?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *