Vibratore maschile: pregiudizi o tabù?

Chi l’ha detto che il vibratore è solo per le donne? In realtà, questo strumento di piacere sessuale è indicatissimo anche per gli uomini, che hanno diritto alla loro parte di godimento come le donne e di assaporare i piaceri che può dare. In coppia o da solo, l’uomo può usare il cosiddetto  vibratore maschile e scoprire emozioni sconosciute anche lui.

Per questo in commercio ci sono i modelli adatti agli uomini e sono studiati apposta per regalare emozioni intense e pura goduria.

vibratore maschile

I vibratori da uomo sono diversi perché sono progettati per la sua anatomia. Un vibratore vaginale, infatti, non ha nulla a che vedere con un vibratore prostatico, anche se garantisce piacere all’uomo e alla donna.

Il vibratore maschile, invece, possiede le curve specifiche adattate alla forma della prostata e stimola il punto G dell’uomo senza possibilità di errore. Il punto G è infatti accanto alla prostata e riceve la giusta stimolazione dal vibratore, che si adatta al punto preciso senza sbagliare.

Il vibratore maschile è molto utilizzato dalle coppie che desiderano ridare vigore al rapporto sessuale e vogliono renderlo più intenso e piccante.

 

Vibratore maschile per tutte le coppie, indipendentemente dall’orientamento sessuale.

Questo particolare vibratore può essere utilizzato dagli uomini indipendentemente dall’orientamento sessuale.

Il vibratore maschile stimola le zone erogene del partner e aggiunge passione e aumento del desiderio in un rapporto sessuale.

In molti casi si è rivelato utilissimo per salvare tante unioni e ha portato quel po’ di pepe che dopo tanti anni viene a mancare nel rapporto.

 

Vibratore maschile: comprare sempre prodotti di qualità.

Se siete imbarazzati a comprare un vibratore maschile, potete risolvere il problema acquistandolo online, dove troverete una vasta gamma di modelli per tutte le esigenze e per tutti i gusti, anche quelli più particolari.

E’ però fondamentale, soprattutto se si tratta della prima volta che acquistate un vibratore maschile, orientarvi verso prodotti di qualità, che non provochino danni e che agiscono sulle parti intime delicatamente.

Inoltre, è necessario che il vibratore maschile sia di qualità perché, come tutti gli oggetti di piacere per uso interno, potrebbe causare allergie, e per questo bisogna accertarsi che si tratti di materiali non nocivi e privi di tossicità.

Se poi il vibratore serve per l’ano, la cautela deve essere ancora maggiore, poiché l’ano è una parte del corpo ricca di terminazioni nervose e bisogna cominciare con la massima cautela, magari con un vibratore di piccole dimensioni che cominci a stimolare fino a passare a qualcosa di diverso.

 

Vibratore maschile: modelli per tutti gli usi.

Dopo aver accertato quale uso fare del vibratore maschile, allora si può procedere all’acquisto e vi renderete conto che la scelta è incredibile.

Troverete infatti vibratori di tutte le forme e nei colori più disparati, con dettagli che soddisfano tutte le preferenze.

Se si tratta del primo utilizzo acquistate un kit di plug anali, utilissimi per allargare l’ano e favorire la penetrazione.

Per gli esperti vanno bene anche modelli sofisticati come i vibratori a sfere progressive, perfetti per regalare sensazioni inedite grazie alle sporgenze di cui il fallo è dotato, che crescono progressivamente di volume mentre entrano nell’ano.

 

Vibratore maschile: ecco i più venduti e apprezzati.

 

VIBE LELO BILLY SCURO BLU UOMO

Pensato per gli uomini che vogliono andare alla scoperta di sentimenti oltre misura, questo vibratore ha design ergonomico ed è realizzato su misura delle forme maschili. Il vibratore Billy consente un controllo costante e ha cinque modalità di stimolazione.

Vibe Lelo Billy

 

 TWO, DOPPIO VIBRATORE

Con questo vibratore condividere il piacere del sesso è una vera gioia. Two, il doppio vibratore che solletica la fantasia erotica delle coppie, è stato creato per cercare nuove strade per raggiungere l’orgasmo.

Two

 

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *