Come divertirsi con questi oggetti hard?

Se non avete idea dove recuperare oggetti hard per divertirvi con il vostro partner guardatevi un po’ in giro e sicuramente troverete tanti spunti per reperire oggetti di uso comune da utilizzare per i vostri giochini erotici.

oggetti hard

Pensate sia imbarazzante?

Assolutamente no, anzi, gli oggetti hard serviranno ad aumentare il piacere sessuale e vi aiuteranno a scoprire una nuova dimensione del sesso.

Indicati per ravvivare il rapporto di coppia, o per soddisfare esigenze dei single, gli oggetti hard sono largamente utilizzati e costituiscono un mercato piuttosto vasto dove la scelta è davvero infinita.

Per cominciare, conosciamo prima di tutto alcuni oggetti hard reperibili tra le pareti domestiche.

 

Oggetti hard presenti in casa.

Lo spazzolino elettrico è lo strumento più comune da reperire in casa e anche molto efficace per provare sensazioni da brivido. Rivestito opportunamente, si trasforma in un eccellente vibratore capace di dare grandi soddisfazioni. Ideale anche la cravatta, perfetta per bendare gli occhi e farsi trasportare nel mondo delle esperienza erotiche.

Anche la collana di perle diventa un ottimo oggetto per massaggiare il clitoride, e addirittura un foulard o dei lacci sono ideali per tenere legato il partner e farne oggetto del desiderio.

Da non dimenticare le candele, da utilizzare come dildo e da scegliere nella dimensione desiderata. La spazzola per capelli, utilizzata al contrario, può servire per dare sculacciate piacevoli che stimolano l’eros.

Anche un pennello da trucco, di quelli con setole ampie, è un oggetto ideale per stimolare il piacere sessuale: la parte del manico, lavata e lubrificata, può essere utilizzata come dildo, mentre la parte delle setole può servire per solleticare il corpo del partner ed esplorare punto per punto il suo corpo provocando l’aumento della libido.

Un’alternativa può essere il piumino per spolverare, utile per solleticare anche le parti intime!

Chi ha voglia di provare qualcosa di più trasgressivo può usare una cintura come frustino, ovviamente non dalla parte della fibbia e da usare delicatamente solo sulle natiche.

E per un tocco hard, utilizza delle semplici forcine come strumenti di piacevole tortura per stringere i capezzoli.

Come vedete, basta poco per creare giochi erotici intensi, ideali per risvegliare la passione e vivere esperienze sessuali appaganti e inedite.

oggetti hard

Alternativa agli oggetti hard casalinghi.

Se non trovate in casa oggetti hard di vostro gusto, potete sempre ricorrere ai sexy shop online, oltretutto ben forniti, che risolvono qualsiasi problema e vi arrivano direttamente a casa con estrema discrezione.

Eccone alcuni che potete facilmente reperire nei migliori e-commerce.

 

Touché Guanto per Massaggi con Sfere Rotanti.

Accattivante e incredibile stimolatore di piacere, il guanto massaggiante Touché è disegnato per stimolare il corpo in modo sensuale. Mentre i rulli dei guanti massaggiano il corpo si rilassa e favorisce l’aumento del desiderio. Il guanto massaggiante può essere adattato a tutte le misure.

 

Vibratore Punto G Silicone Stimolatore Clitorideo.

Si tratta di un massaggiatore vibrante progettato per la masturbazione femminile. Progettato con diverse velocità e frequenze, è in grado di stimolare intensamente punto G e la vagina. Queswto oggetto hard aumenta il sex appeal e migliora la qualità della vita erotica sessuale femminile.

 

Vibratore Unisex 10-Velocità Ricaricabile.

Questo prodotto presenta un design a forma di C, ha consistenza delicata e dona al clitoride e al pene un doppio stimolo per raggiungere l’orgasmo. Realizzato in silicone medicale, è inodore e sicuro per le parti intime. E studiato per dare il massimo piacere alla coppia e regala piacevoli esperienze sessuali.

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *