Miglior Vibratore: ecco cosa fare per non sbagliare.

Il vibratore, da soli o in compagnia, assicura il massimo del divertimento e grazie alla vasta scelta disponibile oggi sul mercato, ognuno di noi può scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. L’ideale sarebbe riuscire a provarne diversi per capire qual’è il miglior vibratore per il nostro piacere.

Come scegliere il miglior vibratore per soddisfare il proprio desiderio erotico?

miglior vibratore

Sembra facile, ma invece la scelta di un vibratore è molto delicata, anche perché occorre capirne prima il funzionamento e ciò che produce per poter essere sicuri che quell’oggetto faccia al caso proprio.

La migliore scelta di vibratori è disponibile online, dove si trovano oggetti di ogni genere ma tutti di alta qualità, realizzati con materiali certificati e, soprattutto, sicuri per la salute.

Da specificare che i vibratori non sono stati studiati solo per le donne, ma si rivelano invece più che soddisfacenti anche per gli uomini, regalando qualsiasi tipo di orgasmo anche ai più scettici.

Per raggiungere queste mete, il vibratore scelto deve provocare quindi non solo piacere generico, ma deve essere specifico per soddisfare sia l’uomo che la donna.

il vibratore più venduto

I modelli di nuova generazione hanno anche un design originale e se ne trovano delle dimensioni più svariate, che rispondono a tutte le esigenze.

 

Migliori vibratori: forme e dimensioni

In rete potete trovare il vibratore adatto a tutte le esigenze, piccolo, medio, grande. La scelta è vastissima e si va da quello mini da borsetta a quello maxi, a seconda dei gusti.

I mini vibratori, un tempo ritenuti inefficaci, oggi sono dotati di triplice funzionalità e sono adatti anche per procurarsi orgasmi clitoridei e vaginali, ma sono anche molto utili nel rapporto di coppia grazie alla forma ricurva che massaggia la prostata.

Disponibili in rete anche i classici modelli a forma fallica e ottimi anche i vibratori morbidi e flessibili, facile da usare anche sotto la doccia e nella vasca da bagno.

scoprire giochi hot da fare

Migliori vibratori: occhio alla qualità.

Poiché i vibratori sono dei sex toys che entrano a contatto in zone interne del corpo è importante considerare non solo la forma, ma anche il materiale, che deve essere atossico ed anallergico.

Tra i materiali il silicone medicale è sicuramente uno dei migliori, poiché è morbido, flessibile e lavabile.

Ottimi sono anche i vibratori in pyrex o acciaio, materiali sicuri e facili da sterilizzare.

 

Ecco alcuni modelli dei migliori vibratori disponibili in rete.

 

Miglior vibratore anello fallico vibrante? Tor 2 Lelo.

Si tratta di uno degli anelli fallici vibranti più famosi, contenuti in un’elegante collezione proposta dalla Lelo. Adattabile a tutte le dimensioni, l’anello è realizzato in morbido silicone ed è un giocattolo erotico che garantisce la massima sicurezza, sia per i materiali utilizzati che per le tecnologie di funzionamento. Il prodotto è anallergico e viene alimentato da una batteria ricaricabile al litio a bassissimo voltaggio, compresa nella confezione di acquisto. La pila assicura circa due ore di divertimento, mentre per la sua ricarica sono necessari circa sessanta minuti.

Vibratore Tor 2 Lelo

 

Miglior vibratore clitorideo? Ora 2 Lelo.

Il vibratore clitorideo Lelo è un oggetto al servizio del piacere delle donne. Progettato e realizzato con materiali di alta qualità, fornisce orgasmi meravigliosi alle donne e si presenta come un vero gioiello tecnologico e di stile, piccolo ma efficace. In silicone sicuro e 100% impermeabile, Ora 2 è anche ricaricabile via USB per un piacere sempre a portata di mano. Alla fine di ogni utilizzo occorre sempre pulire il toy con un detergente antibatterico specifico per sex toys.

Vibratore Ora 2 Lelo

 

Miglior vibratore a palline? Kegel Balls Set.

L’intenso piacere di Kegel Balls è davvero unico! Il set di queste palline della ginnastica comprende quattro palline vaginali racchiuse in una comoda e discreta custodia satinata. Le 4 sfere in silicone sono di peso diverso, ideali per allenare il pavimento pelvico in maniera graduale. L’esercizio fa bene al sesso e anche alla salute.

Vibratore Kegel Balls Set

 

Se sei curiosa/o puoi approfondire il discorso “come scegliere il miglior vibratore”, consultando questo nostro articolo davvero piccante ed interessante.

 

One thought on “Miglior Vibratore: ecco cosa fare per non sbagliare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *