Massaggio pene: come farlo nel modo giusto con un lubrificante?

Utile per facilitare la penetrazione, il lubrificante intimo rende i giochi erotici più piacevoli e diventa un valido alleato per aumentare la libido nella coppia. Utile anche (e soprattutto) per un meraviglioso massaggio pene.

Infatti, contrariamente alla saliva che tende a diventare appiccicosa, il lubrificante intimo lascia un odore molto gradevole e invitante, è ipoallergenico e non causa irritazioni nelle parti intime.

massaggio pene

Applicato sulle zone tipicamente interessate come pene, vagina e ano, il lubrificante intimo riduce l’attrito durante le attività sessuali, fa scomparire il dolore e consente di concentrarsi esclusivamente sul piacere.

Sperimentato con successo per massaggiare il pene, si è rivelato un rimedio esaltante per la sessualità, favorendo nell’uomo il rilassamento dei muscoli e aumentando le sue potenzialità.

 

Massaggio pene e lubrificante: ideale per secchezza vaginale ma potente stimolatore del pene.

Sperimentato per tanto tempo per la secchezza vaginale, e in grado di far ritrovare il piacere durante la penetrazione, il lubrificazione intimo è utile anche nei casi di utilizzo di sex toys e di altri oggetti sessuali stimolatori di piacere.

Infatti, il gel lubrificante ammorbidisce le pareti interne femminili ed evita le infiammazioni dovute all’introduzione di oggetti estranei.

Consigliato anche per una penetrazione anale piacevole, lubrifica dolcemente anche questa parte evitando dolore e infiammazione.

La nuova gamma di lubrificanti propone oli per il pene da massaggiare per aumentare il desiderio e aiuta anche a ritardare l’eiaculazione.

Il lubrificante intimo di nuova generazione per il pene è riscaldante, stimolante, eccitante e anche ritardante.

Molte case di prodotti per il sesso hanno studiato gel lubrificanti ad acqua e al silicone capaci di ritardare il coito massaggiando il prodotto sulle zone erogene maschili.

Prevenire l’eiaculazione precoce è dunque una delle cose in grado di garantire il lubrificante intimo.

Scopri i giochi hot da fare anche con il lubrificate.

 

Massaggio pene e lubrificante: facile da usare e fare, in più davvero efficace.

Semplice da utilizzare, il lubrificante è un ottimo strumento di gioco che consente di aumentare il desiderio durante i preliminari. Basta mettere qualche goccia di gel sul pene,  massaggiare dolcemente per aumentarlo di volume per garantire un meraviglioso massaggio pene.

Con il gel vi sembrerà di modellare il pene, ma fate attenzione a scegliere quello giusto.

I lubrificanti in genere si suddividono in:

Inoltre si possono scegliere a seconda del materiale del sex toy utilizzato, ma anche della zona del corpo da trattare e delle preferenze.

I miglior lubrificanti intimi per massaggiare il pene sono quelli al silicone, che hanno un potere lubrificante molto più elevato, sono fluidi come l’acqua e durano anche più a lungo.

Non utilizzare mai un lubrificante a base di silicone con sex toys in silicone perché sono incompatibili.

Massaggio Vibratore con Punti morbide di Stimulazione

 

Massaggio pene e lubrificante: intimo gustoso.

L’ultima frontiera del sesso gustoso sono i lubrificanti commestibili: contengono infatti pigmenti che sprigionano sapori come cioccolato, fragola, menta e altri gusti eccitanti che accendono i sensi.

Massaggiate e con la lingua gustate il vostro amico al sapore preferito: tutto diventerà irresistibile e il massaggio sempre più incandescente.

L’ampia scelta di gusti e aromi vi porterà in un mondo esotico dal fascino incredibile e potrete provare sensazioni uniche assaggiando la pelle del vostro partner.

Potete anche variare il piacere e le sensazioni riscaldando o raffreddando il gel: infatti, se preferite un contatto freddo con il lubrificante, mettetelo in frigo, altrimenti tenetelo tra le mani qualche istante per riscaldarlo prima di spalmarlo. Il freddo e il caldo sono due sensazioni estreme di piacere, e vanno condivise o rispettate, a seconda dei gusti.

Massaggio pene e lubrificante: raccomandazione nell’uso.

Anche se i lubrificanti intimi sono utili nei rapporti sessuali per agevolare le prestazioni di entrambi i partner, è bene ricordare che facilitano anche il trasporto di batteri.

Quindi, per precauzione, evitare di utilizzare gel sporco e mettere sempre del gel pulito dopo determinate prestazioni sessuali.

 

miglior lubrificante intimo

Potrebbe interessarti anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *