Giochi con vibratore: estasi di piacere.

Nati per rendere il sesso ancora più piacevole, i vibratori (se non sai quale scegliere, clicca qui)  sono degli strumenti magnifici per esplorare le zone erogene anche in coppia. Talvolta sono anche utili per risvegliare nella coppia il desiderio e riavvicinare due partner che avevano solo bisogno di riscoprire la passione attraverso i giochi erotici, resi più piccanti grazie proprio ai giochi con vibratore.

Inserire il vibratore tra le lenzuola può dare spunto a giochi nuovi e mai fatti prima, da sperimentare insieme al partner dopo che calano le immancabili inibizioni.

Per le coppie più “spregiudicate” il vibratore aggiunge quel pizzico di fantasia che consente di volare molto in alto nella fascia del desiderio, mentre per i single si presenta come lo strumento perfetto da utilizzare quando se ne ha vogli per scoprire nuove sensazioni del piacere sessuale.

 

Giochi con vibratore per la coppia.

L’utilizzo del vibratore tra le coppie spesso aiuta a rinsaldare i legami, il problema a volte è come introdurlo per renderlo partecipe dei giochi sessuali.

La cosa migliore è proporre il discorso del vibratore con allegria e far intendere che è solamente uno strumento per stimolare il piacere, non un sostituto.

Se si preferisce rendere consapevole il partner dell’utilizzo del vibratore, è meglio acquistarlo insieme o costruirlo da soli: in questo modo, la presenza di un altro partecipante all’amplesso sessuale diventa quasi familiare.

Infatti, inserire il vibratore in un rapporto di coppia è come rendere partecipe un’altra persona che è solo nell’immaginario, ma consente di fare dello strumento l’uso preferito, ovvero di penetrarlo nella vagina o…dove si preferisce.

Giochi con vibratore, da bendata.

Uno dei giochi con vibratore  più eccitanti è quello in cui la donna sa della presenza del vibratore, ma le viene proposto lo strumento mentre è bendata. Usate la fantasia.

Prendete ad esempio una cravatta, spruzzategli sopra un po’ di profumo. L’ideale sarebbe scegliere un profumo che non usate spesso. Non deve associarlo a voi direttamente. Fatelo diventare il profumo del vostro sesso. Renderà tutto ancora più eccitante.

Un gioco che porta alla scoperta di nuove emozioni, soprattutto se è la prima volta che la coppia utilizza un vibratore. Per goderne in due sono disponibili in commercio modelli che stimolano i partner in contemporanea e se siete incuriositi, provateli!

Oppure potete provare voi stessi mentre il partner vi guarda a manovrare il vibratore per continuare assieme il gioco erotico.

 

Giochi con vibratore, durante il massaggio.

Le prime volta sarà “imbarazzante” utilizzare un vibratore all’interno della coppia. Potrebbe essere visto un po’ come un “intruso”. Una soluzione molto efficace e eccitante allo stesso tempo è quella di portarlo piano piano durante un massaggio.

Potete iniziare distendendo il vostro partner a pancia in giù e con dell’olio lubrificante massaggiarle la schiena, le gambe fino ad arrivare all’interno coscia. Qui complice l’eccitazione e il lubrificante vi risulterà semplice inserire il vostro gioco vibrante.

Una variante potrebbe essere utilizzare il vibratore mentre fate un massaggio al pene del vostro uomo. Munitevi sempre di lubrificante. L’uomo sarà intento nel godersi il piacere del massaggio e tu indisturbata potrai nella massima tranquillità provare il nuovo dildo.

Giochi con vibratore, complice una bella 69.

Un altro gioco appassionante ed eccitante è quello di posizionarsi sopra il partner ed iniziare un 69, poi afferrare il vibratore e farselo mettere dentro senza tanti complimenti.

Usate sempre la delicatezza, soprattutto se sono le prime volte. Questa posizione aiuta l’apertura di lei e introdurre il vibratore risulterà essere più semplice.

Il fatto che poi il suo viso sia lontano dal vostro, potrebbe far sentire il vostro partner meno imbarazzato.

Se invece siete degli “esperti” di giochi con vibratore, lasciate volare l vostra fantasia per sperimentare e arricchire il vostro “libro” del sesso.

Giochi con vibratore in solitaria. 

Non pensate che i giochi con vibratore siano solo per le coppie, anche i single possono trarre il massimo del piacere sessuale.

Ideale da usare durante la masturbazione, il vibratore assicura emozioni assolutamente uniche e diverse dalla penetrazione di un rapporto di coppia.

come scegliere un vibratore

Infatti, a differenza di quest’ultimo, il piacere sarà più prolungato e intenso e soprattutto se si tratta di un vibratore elettrico potete divertirvi a passarlo dove vi pare per stimolare le zone più erogene del vostro corpo.

Se volete osare, sperimentate un bel gioco erotico con un vibratore anale, adatti alle donne che agli uomini, e l’orgasmo sarà garantito anche da soli.

Insomma, basta far scorrere la fantasia e il vibratore sarà un perfetto compagno di giochi, capace di sciogliere anche i tipi più freddi, che dopo essersi riscaldati non possono più trattenersi.

 

2 thoughts on “Giochi con vibratore: estasi di piacere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *