Giochi Hot: ecco quale fare per aumentare il piacere.

I giochi hot sono indispensabili per far salire l’eros e stupire il partner, ma sono anche necessari per ravvivare un rapporto di coppia e ritrovare l’intesa non solo dello spirito, ma anche del corpo.

giochi hot

Quali sono i giochi hot che appassionano le coppie e a cui non sanno resistere?

Beh, a questo proposito dobbiamo dire che ci sono una quantità infinita di giochi hot da scegliere in base ai gusti e preferenze, e da provare per sperimentare nuovi modi di concepire il sesso, esplorando le reazioni del proprio corpo.

Scoprite tra i seguenti giochi hot quelli che vi piacciono maggiormente e provateli insieme al partner per scoprire cosa volete veramente oppure da soli per un piacere in solitaria.

 

Giochi Hot: Strip Poker e il Trivial Pursuit erotico.

Volete introdurre il partner ai nuovi giochi togliendo di torno l’imbarazzo? Giocate allo strip poker e vedrete come sarà facile! Chi perde toglierà un indumento, chi vince chiederà invece all’altro un favore sessuale.

Magari stupitelo mettendo sotto i vostri abiti un intimo davvero sexy.

Tra i giochi di carte legati al sesso c’è anche il Trivial Pursuit, un ottimo gioco di domande, dove ad ogni risposta giusta si offre un premio e ad ogni risposta sbagliata una punizione. Provatelo e non vi annoierete!

 

Giochi Hot: Fame e sesso binomio perfetto.

Un’idea stuzzicante è la cena in camera da letto, da organizzare con il sushi e terminare con qualcosa al cioccolato per lasciarvi trasportare da una marea di sensazioni appassionati. Preparate il tavolino da letto con una bella tovaglietta rossa, il cibo scelto per quell’occasione e una bottiglia fresca di champagne.

 

Giochi Hot: il gioco della bottiglia.

Che ne dite del gioco della bottiglia per risvegliare i sensi? Divertente e spesso anche imbarazzante, questo gioco è uno stuzzicante invito da sperimentare insieme al partner per individuare ognuno i desideri dell’altro. Fate girare la bottiglia (molte coppie usano la classica moneta testa o croce) e quando si ferma davanti alla persona, fatele/gli dire le sue perversioni più nascoste. All’inizio si riderà molto, poi man mano che si prenderà gusto e complicità, scoprirete delle piccanti cose da fare insieme.

 

Giochi Hot: lo specchio.

Uno specchio montato in modo che spia quello che fate è un modo per eccitarsi raggiungendo il culmine del piacere. Guardatevi, se volete, ed eccitatevi osservando le varie posizioni, oppure cambiate se vi volete vedere meglio allo specchio. Vi sembrerà che qualcun altro vi stia osservando!

 

Giochi Hot: Lacci seducenti.

I lacci stimolano la mente e infondono sensazioni di piacere. Largo dunque a reggiseni, corsetti e guêpière, soprattutto di colore nero che fanno impazzire i maschietti.

Preferite il pizzo, seducente e intrigante, e giocate con i vedo non vedo, assolutamente accattivanti e capaci di fare andare fuori orbita.

 

Giochi Hot: al sapore di menta.

Sesso gustoso e al sapore di menta! Bevete un po’ di tè alla menta prima di passare al sesso orale e scoprirete una miriade di sensazioni ed emozioni totalmente nuove, date da questa bevanda che vi ecciterà e sarà molto piacevole per entrambi.

 

Giochi Hot: serata fragole e panna.

Non c’è che dire, le fragole con la panna stuzzicano e fanno venire tante idee. Mettete la panna nei punti giusti della donna e una fragola sull’ombelico, lui vorrà assaggiarla e allora ci saranno i fuochi d’artificio, perché appena si avvicina non resisterà a scendere più sotto…

 

Giochi Hot: lei al comando.

Invertire i ruoli è una buona idea e pensare a una lei dominatrice e a un lui dominato è qualcosa di assolutamente trasgressivo! Piano piano lei conduce il partner dove vuole e lo spinge fino a leccare i punti più erogeni del suo corpo, fino a consentirgli di arrivare proprio lì.

 

Giochi Hot: lubrificante.

Lubrificare le parti intime è stimolante e aggiunge un pizzico di malizia in più al rapporto. In vendita ci sono kit adatti a lubrificare e versioni commestibili da consumare, dal sapore altamente intenso. La pelle sarà ancora più liscia e potete dare libero sfogo alla vostra fantasia e lasciarvi trasportare dai sensi. Usate la scusa del massaggio rilassante per poi entrare entrambi in tensione.

 

Giochi Hot: il sale nella doccia.

Prima di dedicarvi allo scopo dell’incontro, fate una doccia assieme e strofinate la pelle con del sale grosso. Il massaggio del sale stimolerà la circolazione e aggiungerà calore ai corpi che vibreranno all’unisono.

 

Giochi Hot: Sex Toys

Non abbiate paura di osare. All’interno del proprio letto tutto è concesso (a patto che entrambi lo vogliate davvero). Quindi sbizzarritevi nel provare:

 

3 thoughts on “Giochi Hot: ecco quale fare per aumentare il piacere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *