Giochi di coppia: ecco quelli che piacciono di più.

Spezzare la monotonia in un rapporto di coppia è fondamentale per ravvivare il sesso e riavvicinare i partner. I giochi erotici servono a stimolare l’eros latente e la passione, che grazie a piccoli trucchi si manifesta esplodendo all’improvviso e regalando sensazioni mai provate. Il gioco erotico è ideale anche per far crollare l’imbarazzo tra una coppia che si conosce poco e va alla scoperta delle reazioni del partner attraverso piccoli stratagemmi che aiutano a esplorare anche le parti più sconosciute. E allora, largo ai giochi di coppia, anche a quelli più trasgressivi, utili per prolungare l’attesa e aumentare la libido, e soddisfare pienamente la coppia.

giochi di coppia

Complicità nei giochi di coppia.

Affinché un gioco raggiunga lo scopo, ovvero quello di procurare piacere sessuale alla coppia, è necessario che ci sia una certa complicità tra i partner e il gioco deve piacere ad entrambi.

Solo così la donna può godere questi momenti di attesa pienamente e sentirsi appagata, e anche lui lascerà crollare tutte le inibizioni.

I giochi di coppia, se fatti bene rispettando sempre il partner, possono unire in modo incredibile la coppia, renderla una cosa sola e molto più motivata nella ricerca del rapporto sessuale.

Ecco alcuni giochi di coppia da sperimentare per una perfetta intesa sessuale.

Alla brasiliana.

La depilazione dei genitali aumenta le sensazioni durante il rapporto e durante il sesso orale, e mentre la lingua sfiora la pelle le emozioni si moltiplicano. La pelle libera dai peli aumenta la libido.

 

Spazio alla fantasia.

Un gioco per stuzzicare le voglie sessuali è quello di riportare su alcuni foglietti le fantasie di ognuno, per poi confrontarle e sperimentarle. La confessione può essere più facile attraverso un foglietto.

 

Scambio dei ruoli.

Scambiare i ruoli può dare spinta alla coppia e movimentare la vita sessuale. L’importanza di questo gioco erotico è quella di rompere gli schemi e se da dominatore di diventa dominati poco importa, quello che conta è il risultato.

 

Travestimenti: tra i giochi di coppia più intriganti. 

Il travestimento dà modo alla fantasia di spaziar e basta un capo o una lingerie particolare per rievocare stimoli e sensazioni nuove. Largo ad abbigliamenti originali, colorati e sexy, ideali per smuovere anche il ghiaccio, e se volete potete trovare spunto anche online con una vasta gamma di accessori creativi e molto divertenti.

Travestimenti Sexy 

 

Soft bondage.

Non tralasciare l’effetto soft, che può agevolare a rilassarsi e ad iniziare un gioco erotico lento ma di sicuro risultato. L’ideale è una sciarpa di seta o una cravatta, che rendono più piccanti i preliminari e si possono legare ai polsi per provare il piacere di sentirsi costretti e di fare la preda. Più che urlare di dolore si può urlare di piacere e baciare il partner dappertutto farà alzare senza dubbio il testosterone.

Tutto sul Bondage

 

Film piccanti.

Che ne dite di guardare insieme un film bollente, con scene ad alto tasso erotico? Se volete immagini meno scioccanti scegliete un film raffinato e dalla trama eccitante.

 

Spogliarello burlesque.

Di grandissima tendenza, lo spogliarello in stile burlesque è molto e anche molto divertente. Perfetto per stupire il partner, fatevi trovare in abbigliamento sexy e iniziate una vera e propria danza con capi succinti da togliere poco a poco, fino a rivelare le pareti più nascoste.

 

Spoon Sex.

Lo Spoon Sex è un gioco erotico che in Italia è noto con il nome di “fare l’amore a cucchiaino”. Il gioco prevede di fare l’amore nella posizione del cucchiaino, sdraiati uno accanto all’altro con lui dietro. La posizione è comoda e ha il vantaggio di mettere a contatto i corpi mandando al cervello impulsi positivi.

 

Sex toys.

Di varie forme e dimensioni, i sex toys sono i giocattoli del sesso utilizzati spesso per eseguire giochi di coppia trasgressivi. Non pensate al vibratore come un oggetto solamente femminile. Create la vostra intimità e non date spazio a pregiudizi.

 

Giochi in vasca.

Sfiziosi ed eccitanti, i giochi in vasca accendono il desiderio: la posizione ideale è quella in cui lui e lei stanno seduti uno di fronte all’altra, con le gambe intrecciate e le caviglie dietro la schiena del partner, perfetta per non scivolare.

 

Potrebbe interessarti anche:

 

3 thoughts on “Giochi di coppia: ecco quelli che piacciono di più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *