Giochi da fare a letto.

Accendere la fantasia a letto è fondamentale per spezzare la routine e la monotonia in un rapporto, che altrimenti finisce per logorarsi. Occorre dare sfogo alle richieste del corpo e il letto è il posto giusto dove risvegliare l’intimità, magari sperimentando cose un po’ imbarazzanti che però riaccendono quella fiammella che sembrava essersi spenta. Scopriamo ora quali sono i giochi da fare a letto più eccitanti.

giochi da fare a letto

Sicuramente i più piacevoli sono quelli inusuali, che scacciano via la routine e allontanano i pensieri proprio perché trasgressivi: se fate sempre le stesse cose non proverete mai emozioni nuove e la mente vi costringerà pensare, mentre i giochi trasgressivi catturano l’attenzione proprio perché le emozioni rivelate sono inaspettate e non potete tenerle a bada.

Anzi, scoprirete una parte di voi stessi che non conoscevate e le sensazioni saranno talmente forti che non avrete tempo di pensare.

Ecco alcuni giochi da fare a letto e che fanno impazzire sia lui che lei.

Giochi da fare a letto:  “tira e molla”.

L’uomo ama i preliminari ma allo stesso modo ama anche arrivare subito alla penetrazione.

Giocate un po’ a tira e molla e stimolate il suo eros giocando d’astuzia: tenetelo un po’ sulle spine, strofinatevi e sfiorate il suo corpo, anche le parti intime.

Il desiderio crescerà e poi potete cedere alle sue richieste. I preliminari prima della penetrazione sono importanti e seducono entrambi i partner facendo aumentare il piacere.

Aiutatevi anche con qualche attrezzo magico del piacere.

 

Giochi da fare a letto: sesso e cibo.

Il cibo e il sesso sono strettamente legati e ci sono tanti modi abbinarli per provocare passione e desiderio.

Ad esempio, mangiate a letto qualche cibo afrodisiaco e sbocconcellate insieme qualche ricetta erotica che vi manderà in estasi.

Oppure mangiate insieme le fragole alla panna, un classico che accende il desiderio!

Non abbiate paura a scegliere anche un vibratore per aggiungere pepe alla ricetta.

 

Giochi da fare a letto: sesso orale.

Tra le pratiche sessuali più richieste dagli uomini il sesso orale è senza dubbio quella preferita.

Cominciate i preliminari palpeggiano e insistendo sugli attributi, con calma e senza fretta, concedendovi un po’ di pausa per riprendere qualche secondo dopo.

Il sesso orale è l’arte erotica preferita dagli uomini, ma anche le donne amano farsi leccare la patatina.

E allora, quello che ci vuole è un bel 69, che scioglie anche i più rigidi e consente di gustare pienamente il rapporto sessuale.

scoprire giochi hot da fare

Giochi da fare a letto: giochi di ruolo.

Inventare scene sexy e situazioni erotiche è un gioco che rende diverso il rapporto sessuale.

Lasciate correre la fantasia e interpretate i ruoli più disparati: la dottoressa e il paziente, il capo e la segretaria, e che ne dite anche della casalinga e dell’idraulico?

Ogni situazione permette di vivere momenti diversi e piccanti e vi sembrerà di vivere emozionanti avventure. Immaginare di essere un’altra persona.

 

Giochi da fare a letto: sesso anale.

Per molti considerato ancora un tabù, il sesso anale è uno dei giochi erotici più hot per entrambi i partner e sveglia passioni sopite che neanche voi credevate dio poter avere.

Se in un primo momento vi sembrerà doloroso, il piacere supererà invece ogni cosa e non potrete farne più a meno.

Fatti aiutare da questo oggetto.

 

Giochi da fare a letto: strip poker.

Divertente e stuzzicante, lo strip poker si deve provare assolutamente e man mano che vi liberete dei vestiti il desiderio comincerà a farsi sentire.

 

Giochi da fare a letto: bondage.

Avete voglia di qualcosa di trasgressivo a letto? Provate il bondage, una pratica sessuale basata su costrizioni fisiche da eseguire con legature, bavagli o cappucci. In pratica, chi nella coppia ha fantasie di dominio esercita i suoi giochi sull’altro, e questi si sottomette alle sue volontà con estrema fiducia.

 

Giochi da fare a letto: sex toys.

Scegliete uno dei tanti sex toys in commercio e sperimentate il piacere di coppia lasciandovi trascinare dal desiderio. Scegliere insieme al partner l’oggetto del piacere e insieme introducetelo tra le lenzuola. Non ve ne pentirete!

 

 

Potrebbe interessarti anche:

One thought on “Giochi da fare a letto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *