Cosa usare al posto del vibratore? Guarda in casa.

L’imbarazzo di acquistare un vibratore spesso può impedire di provare l’ebbrezza di alcuni giochi erotici molto interessanti. Ma niente paura, guardatevi in giro a casa e vedrete che affioreranno tante idee su cosa usare al posto del vibratore?

cosa usare al posto del vibratore

Le 4 mura domestiche, infatti, offrono moltissimi oggetti davvero interessanti e preziosi per il nostro piacere. Infatti, in giro per la casa ci sono diversi oggetti che si possono trasformare in eccitanti Sex Toys, ma che non avreste mai immaginato!

E allora, andiamo a scoprire quali oggetti casalinghi potete utilizzare in mancanza del vibratore, ma che vi garantiranno un intenso piacere sessuale. Se invece ti senti pronta ad acquistare un vibratore, leggi questo articolo davvero interessante.

 

Cosa usare al posto del vibratore? Oggetti dalla libido nascosta.

A parte il dito che comunemente si utilizza ma che in realtà da soli regala qualche breve momento di estasi, se vi guardate attorno, in cucina, trovate qualcosa di sexy nel vassoio della frutta: la banana e la zucchina sono due oggetti adatti allo scopo, da scegliere ben sodi e lunghi per trarne più piacere possibile.

Non dimenticate il cetriolo, ottimo ortaggio per fare da vibratore, molto consistente e della lunghezza adatta per andare completamente in tilt.

Cosa usare al posto del vibratore? Pennello da trucco.

Guardate bene tra i vostri oggetti per il make up e cercate il pennello da trucco, proprio quello con il manico bello grosso che utilizzate per stendere il fard. La parte del manico, lavata accuratamente e lubrificata, può diventare un ottimo dildo, mentre le setole possono servire per stimolare il partner e scorrerlo con malizia sulla sua pelle.

 

Cosa usare al posto del vibratore? Le candele.

Sicuramente molto hot, le candele possono essere utilizzate per giochi ad alto tasso erotico, magari sciogliendo qualche goccia di cera sulla pelle oppure realizzando un dildo in cera da inserire proprio là. Mettere sopra il preservativo e utilizzarlo come se fosse un vibratore. Attenzione, si può sciogliere col calore corporeo, quindi non lo tenete troppo dentro!

 

Cosa usare al posto del vibratore? La cravatta.

Realizzata solitamente con tessuto spesso, la cravatta ha un tessuto è un oggetto ideale per creare un giocattolo sexy da strofinare sul clitoride oppure da utilizzare come benda per partecipare a giochi erotici piccanti e bollenti. Basterà l’olfatto a capire la presenza della persona che vi è accanto?

 

Cosa usare al posto del vibratore? Lo spazzolino elettrico.

Da molti utilizzato come vibratore, lo spazzolino elettrico è uno strumento perfetto per riprodurre le stesse emozioni. Addirittura c’è chi lo utilizza per costruirsi un dildo vero e proprio, e pare che funziona!

 

Cosa usare al posto del vibratore? Il doccino.

Uno degli accessori più usati dalle donne per masturbarsi è il doccino, perfetto per stimolare il clitoride e provare un’esperienza diversa. Cominciate con un getto normale fino ad aumentare la frequenza dell’acqua e vedrete che effetti!

 

Cosa usare al posto del vibratore? Collana di perle.

Avete guardato nel vostro portagioie? E allora prendete la vostra bella collana di perle e usatela come stimolatore, oppure, con un po’ di lubrificante, trasformatela in un massaggiatore per il clitoride. Da usare preferibilmente in coppia, è molto sexy anche indossata nude. La collana che brilla sul corpo vi farà impazzire dal desiderio.

 

Cosa usare al posto del vibratore? Conclusioni.

Come avete visto, in casa è possibile reperire i sex toys che possono sostituire in piano il vibratore, e se guardate con attenzione ne trovate tanti altri che possono aggiungere qualcosa in più ad un rapporto sessuale.

Un oggetto condiviso può aumentare il e stabilire una profonda intesa con il partner, rendendo la coppia ancora più complice affiatata.

Ma, allo stesso modo del vibratore, i sexy toys casalinghi possono essere utilizzati anche da soli e potete approfittarne per scoprire le sensazioni del vostro corpo e le reazioni.

Vi servirà senz’altro scoprire i vostri limiti quando sarete con un partner, anzi potete far vedere come siete brave a renderlo felice e appagato.

Largo dunque ai sex toys e benvenuti!

 

 

Potrebbe interessarti anche:

 

One thought on “Cosa usare al posto del vibratore? Guarda in casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *